Xscape (2014)

VERSIONE STANDARD
Xscape è il secondo album postumo del cantante statunitense Michael Jackson. Il 31 marzo 2014, la Epic Records ha annunciato ufficialmente che l'album sarà pubblicato il 13 maggio 2014 e che le prevendite sono aperte dal 1º aprile. L'album sarà disponibile in versione standard, che consisterà in un cd da 8 brani inediti rivisitati in chiave contemporanea dai produttori Timbaland, Darkchild, Stargate e J-Roc, che avevano lavorato direttamente con Michael in passato o avevano espresso il desiderio di lavorare con lui, e in versione deluxe, che conterrà anche un altro cd con i brani nella loro versione originale.


VERSIONE DELUXE
Produzione
Nell'agosto del 2013, Fred Jerkins III, ex collaboratore e produttore di Michael Jackson, aveva dichiarato di voler pubblicare un nuovo album di inediti del Re del pop, dichiarando che la casa discografica aveva «un gran numero di canzoni e di filmati mai pubblicati» del cantante.
Otto mesi dopo, l'etichetta discografica Epic Records ha annunciato ufficialmente l'uscita dell'album. I brani scelti per la tracklist definitiva dell'album, sono stati rivisitati in chiave contemporanea dai produttori musicali Timbaland, Darkchild, Stargate e J-Roc; tuttavia, il produttore esecutivo dell'album, L.A. Reid, ha dichiarato che le sonorità dei brani sono state modernizzate senza contaminare l'essenza di Michael Jackson.
L'album prende il suo nome dal brano Xscape, inciso da Michael Jackson nel 2001 per l'album Invincible e mai inserito nella tracklist definitiva.

Curiosità 
Prima dell'annuncio ufficiale dell'uscita dell'album, una breve parte della canzone Slave To The Rhythm è stata utilizzata come sottofondo per lo spot pubblicitario dello smartphone Xperia Z2 della Sony Mobile.


TRACKLIST 

VERSIONE STANDARD



VERSIONE DELUXE

CD


 DVD

- Xscape Documentary (L.A. Reid e i produttori parlano delle loro esperienze riguardo questo progetto)
- Xscape Documentary Outtakes 



POSTER

- Exclusive Mr. Brainwash poster


62 commenti:

  1. Oddio che meravigliaaaa sono giorni che mi chiedo cosa conterrà il DVD grazie Giovanni!!! :') e ricordati di aggiungere Xscape agli album postumi dopo il 13/05! Che meraviglia anche il poster e i demo originali io conto i giorni giuro *--
    La vita è fatta di regali come questo...
    Ti amerò per sempre tesoro mio, tu colori la mia vita e mi fai sentire inn paradiso sempre... e per sempre.

    RispondiElimina
  2. Oh mio diooooooo :O!!!!!!! Non ci posso ancora credere che tra poco uscirà un nuovo album di Michael Jackson <3 :3!!!!!!!!! Sono super contentaaaaaa :D!!!!!!! Woooooooow!!!!!!!! I Love You More King Of Pop <3<3!!!!!!!!

    Viviana ;)!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Felice di ascoltare le demo,un pò delusa dal fatto che si aspettava un pò a sorpresa la track bonus (o come si scrive...) pensando che fosse un altro inedito o qualcosa di particolare e invece eccoti per la terza volta Love Never Felt So Good - Michael Jackson ft. Justin Timberlak della quale non sapevamo che farcene........
    inoltre anche il dvd è una delusione perchè ci si aspettava delle immagini indite di Michael e invece eccoti un documentario sulla realizzazione del disco che...boh....a chi interessa?
    intanto ascoltiamoci il primo singolo che è già stato presentato pubblicamente e per chi non lo ha visto a questo link c'è il video
    http://youtu.be/pfcsvcmLFeA
    c'è chi lo ha già sentito in radio e alla tv hanno fatto alcuni servizi ai tg
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo condivido si io bramavo letteralmente scene inedite di Michael che registra le canzoni, o interviste a LUI e non ai produttori, con tuto il rispetto per loro...
      Ma è comunque è sempre un meraviglioso evento l'uscita di un nuovo cd... lo accolgo a braccia aperte :')

      per tutto l'amore che mi dai e le emozioni che mi fai provare... ti amerò per sempre. Non ci sarebbe vita per me senza di te... e... -12 giorniiii! 17 maggioo Thriller liveee :') dai ma possibile che nessuna di voi viene a Triesteeee??????

      Elimina
    2. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana7 maggio 2014 alle ore 21:38

      Wow wow wow spiegati meglio in ke senso Thriller live a Trieste!??? Ti prego rispondimi xke sn curiosissima... cmq ma ci pensate ke qst e l ultimo album del re????? Mamma ke tristezza!!!

      Elimina
    3. Non finiranno mai gli album di Michael, gaietta :')
      In che senso? Beh Thriller Live è un famosissimo musical di Michael creato quando era ancora vivo col suo consenso e diventato uno dei più visti a Londra, e ora per la seconda volta ritorna a Trieste e io conto i giorni che mi separano dal vederlo... sei di Trieste? Aha non credo se no avessi visto tutti quegli splendidi cartelloni che riempiono la cirtà da mesi e ancora adesso... io mi fermo a guardarli in uno stato di estasi :')
      Se abiti vicono a TS forse trovi ancora biglietti... anche su Internet... vai sul sito del teatro rossetti trieste, musjcal e grandi eventi, tiller Live

      Elimina
  4. Ed ecco la tracklist!!! Io già ieri l'avevo trovata su un altro sito,ma non avevo capito granchè...comunque piú faccio il conto alla rovescia,più i giorni sembrano lunghiii!!!!! Uffa...:(...non vedo l'ora che esca!!!...

    Michael,sei la dolce sveglia delle mie mattine,la poesia che accompagna le mie giornate,la stella che mi rassicura la sera,la magia che mi culla nella notte,l'arcobaleno che colora la mia vita,il mio ossigeno...You are my lifea,sweet angel...grazie.

    Otta<3..buonanotte a tutte<3

    P.s. Oggi la mia gattina compie 3 anni...si chiama Jackie...chissà come mai :')

    RispondiElimina
  5. Quando farai la traduzione di Love Never Felt So Good? :)

    RispondiElimina
  6. scusate!!!!!! volevo scrivere saranno bellissime canzoni! (pensavo a love never felt so good)

    RispondiElimina
  7. Chiara Jackson mi dici come hai fatto a mettere la foto vicino al tuo nome di blog???? ti prego rispondimi perchè sto impazzendo grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso l'account di Google + non ho un profilo sul blog se hai un accoung google+ quando pubblichi un commento scegli "commenta come : account google" se non ce l'hai.. fattelo :)
      Felice di averti aiutata <3

      Elimina
  8. Buona sera a tutti e complimenti per il blog ...

    RispondiElimina
  9. - 8
    Non aggiungo altro.
    Buonanotte,Michael...perfavore...stanotte passi in qualche mio sogno? Mi manchi,sai...

    Otta<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia'... e quando hai finito da lei passi anche da me??? :)

      P.S. scherzo...no non è vero!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana7 maggio 2014 alle ore 21:35

      Gia Michael passi pure da me... sto impazzendo mi manchi ... cm a tt noi ovviamente.... avrai delle nottate faticose xke le jacksoniane ke vorrebbero sognarti sn miliardi!!!! IL 25 SI AVVICINA E SONO GIA 5 ANNI...... KE TRISTEZZA MICHAEL...... I JUST CAN T STOP LOVING YOU MICHAEL<3<3<3<3<3

      Elimina
  10. Grazie Giovanni, non ci deludi mai!
    I love you Michael!
    daniela

    RispondiElimina
  11. Nessuna viene a Trieste per Thriller Liveeee??
    Daii sarà un eventoooo :') e mancano solo 10 gg non posso crederci giuro ho in mano i biglietti dal 12/12 che sono andata a comprarli assieme a mia mamma primo giorno di vendita appena aperta la biglietteria del teatro fremevo da morire ed ero così eccitata... :') mamma mia quanti mi pareva lontano il musical e quanto poco manca ora non mi sembra vero!
    Ragazze volevo condividere con voi queste smozioni.. rispondetemi e se non venite vi farò un resoconto il giorno dopo il musical promesso!

    Grazie tesoro mio di illuminare la mia vita.. per sempre grazie. E ti amo, ti amo, senza freni, senza limiti, all'infinito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana8 maggio 2014 alle ore 18:13

      Wow!!! Nn e ke mi potresti dare piu dettagli???? Tipo cs si fa o roba simile xke nn ne ho mai sentito parlare (tranne da te ovviamente) ke magari ci posso venire pure io!!!!!

      Elimina
  12. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana8 maggio 2014 alle ore 18:25

    Ah e cmq Chiara Jackson se nn dovessi venire poi descrivi x filo e x segno il musical???? Ti prego sono curiosissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana8 maggio 2014 alle ore 20:50

    Uh voi lo sapete dell'esistenza di una rivista chiamata MICHAELMANIA???? É bellissima!!!!!! Io ho la n· 4 del 2012..... parla dell'album BAD! Del concerto a Wembley,del 16 luglio 1988, il mio preferito ( in realtà nel concerto dice Hello LONDON non Hello WEMBLEY.... ma all'inizio dei fan dicono Hello Michael, Welcome to the Wembley.... qualcuno mi sa dire se è a Londra o a Wembley il concerto???) E poi c'è un articolo su KING OF STYLE, DRESSING MICHAEL JACKSON... e tante foto sue e dei gadget di BAD.... ce ne sn 1 sakko di MICHAELMANIA e c'è anke 1 sito x registrarsi e avere tt i numeri..... www.michaelmania.com ....... è veramente fantastico..... consiglio di registrarsi.... veramente bello!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora una cosa poi la smetto di intasare il blog giuro.. . Gaietta sappimi dire se vieni io vado al turno delle 20:30 ma forse (non so ancora) a quello delle 16 incontro una mia amica fan di Michael conosciuta su internet e che per me conta moltissimo :') ... io mi vestirò come Michael cappelli mocassini e forse anche giacca luccicante! Non vedo l'ora giuro...

      Elimina
  14. Gaietta scusa il ritardo comunque ti ho risposto sopra vai più in alto alla pagina... sul sito del teatro Rossetti cercalo e forse trovi ancora biglietti!
    Sono indiscrera se ti chiedo dove vivi più o meno? In Friuli vicino Trieste? Non voglio sapere dove esattamente figurati :)
    Quanti anni hai? Io 16.
    Spero che verrai beh ovvio che se non vieni racconterò ogni singolo momento del musical ma lo farò comunque per le altre... rispondimi presto!
    Ps. Sarà un musical evento stupendo davvero trovi sempre sul sito del teatro anche il viseo ufficiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana9 maggio 2014 alle ore 18:34

      Ciao Chiara.. non 6 indiscreta figurati... io abito a Moncalieri, vicino a Torino e ho 13 anni, invece tu dove abiti? Cmq purtroppo nn posso venire a Trieste i miei hanno detto ke e troppo lontano e bla bla bla.... sn tristissima..... xo alle 16 e alle 20. 30 saro davanti ai milioni di poster appesi in camera mia di Michael e pensero un casino al musical e.... grazie di avermi risposto Chiara!!!!!! poi mi racconti tt vero? E... ti prego di scrivere ankora su qst blog xke 6 la prima fan di Michael ke lo ama cosi tanto ke conosco... ti prego :-) :-) :-) <3 ciaoooo

      Elimina
    2. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana9 maggio 2014 alle ore 18:38

      Uh e Chiara .... idea fantastika quella di vestirsi alla Michael Jackson!!!!! Proprio fantastika!!!!!

      Elimina
    3. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana9 maggio 2014 alle ore 18:43

      Oh scusa se nel commento
      di oggi ti ho scritto di nuovo se mi raccontavi tt... nn ho letto l ultimo pezzo dell ultimo commento

      Elimina
  15. Ciao Gaietta :) oddio prima di tutto grazie per avermi detto che sei la persona che conosci che più ama Michael, in effetti... :') è la mia vita intera, senza di lui non potrei vivere giuro, è la mia aria...
    Peccato che non vieni beh stai lontanuccio si :( ah pensavo che avessi capito dove abito!... se ho detto che ho comprato i biglietti in biglietteria.. a Trieste no? :D essì ho fortuna stavolta ho il musical a pochi min da casa, sto contando i giorni da mesi... ovvio che ti racconterò tutto e farò anch'io un pensiero per te quel giorno!... ♡ grazie anche per aver detto che la mia idea di vestirsi come Michael è fantastica! Il cappello e i mocassini li ho, la giacca la compro oggi (una simile non la sua ahah magari :'D) e poi metto anche la collana e l'anello... e il ricciolo come Michael ♡ ... (quello non devo metterlo ce l'ho di mio :P) si penso proprio che mi farò 2000 foto quel giorno ahah :')
    rispondimi presto!...
    Ps. Che canzone di Michael preferisci?
    Ps2. Hai Kik?

    RispondiElimina
  16. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana11 maggio 2014 alle ore 15:00

    Ciao Chiara si beh... nn ci avevo pensato :-D :-D certo ke hai una fortuna, poter andare a quel musical e .... vivere nella stessa città!!!!! La canzoni ke preferisco è I JUST CAN'T STOP LOVING YOU ♥♥xo adoro anke
    WE ARE THE WORLD YOU ROCK MY WORLD
    HOLD MY HAND THIS IS IT
    OFF THE WALL THE WAY YOU MAKE ME FEEL
    MAN IN THE MIRROR SMOOTH CRIMINAL
    BEAT IT SPEECHLESS
    BILLIE JEAN DIRTY DIANA
    ANOTHER PART OF ME THE LOVE YOU SAVE
    UNBREAKABLE THIS PLACE HOTEL
    SPEED DEMON TABLOID JUNKIE
    WHO IS IT BLOOD ON THE DANCE FLOOR
    BAD REMEMBER THE TIME
    JAM CAN YOU FEEL IT
    Beh.. in realtà sn un po' troppe le mie preferite (sn più o meno la metá di quelle ke conosco) ma è difficilissimo scegliere tra le canzoni di Michael... SONO TT FANTASTICHE!!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥ E le tue preferite quali sono?
    Ah ... scusa la mia ignoranza..... cs diavolo è Kik??
    Ciao rispondimi presto!! :-D<3 ♡♥

    RispondiElimina
  17. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana11 maggio 2014 alle ore 15:30

    Un'ultima cosa..... Chiara scusa DI NUOVO x la mia ignoranza ma x commentare su questo blog, si scrive il commento e poi si SELEZIONA IL PROFILO no? Poi xo (dato ke io nn ho un account google+) devo cliccare su Nome/URL e devo scrivere (ovviamente) il Nome (Liberian Girl/Gaiettajacksoniana) e poi l'URL ma .. cosa diavolo è l'URL??????

    RispondiElimina
  18. Liberian Girl/Gaiettajacksoniana11 maggio 2014 alle ore 18:35

    Wow sn contentissimaaaaaa tra 2 GIORNI ESCE XSCAPE!!!!!!!!! Il 13 sarò già da Feltrinelli x comprarlo!!!!! Mamma ke emozione!!!!!!! -2!!!!!!!! Michael 4 ever!!!! ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

    RispondiElimina
  19. Ciao gaietta :) allora l'URL non so cosa sia ahaha tu scrivi su nome Liverian Girl e su URL Gaietta Jacksoniana e penso che vada bene sai? Prova!
    Wooww quante canzoni ti capisco anch'io non so mai scegliere una preferita ma so quali amo di più e cioè :
    Rock With You, Baby Be Mine, Lovely One, Everybody, Smooth Criminal, Another Part Of Me, You Rock My World, (I Like) The Way You Love Me, Fot The Hots, Carousel... poi anche altre insomma ma questa sono quelle che amo di pi7 le conosci tutte? Alcune sono dei Jacksons.
    Beh se conosci poche canzoni di Michael (se quelle che ami di più sono la metà di quelle che conosci) tranquilla che hai tempo per conoscerle tutte e che con Michael non finisci mai di scoprire... e stupirti :') mai visto Captain EO?
    rispondi presto! ♡
    Ps kik è un'applicazione come Whatsapp per messaggiare gratis ma senza bisogno di darsi il num di cell.. la puoi usare per sentirti con persone che non conosci di persona ecc se hai uno smartphone puoi scaricarla :)

    Amore mio mancano 2 giorni a Xscape e 6 a Thriller Live... con te ogni giorno è un sogno una sorpresa, un'attesa :') non finirò mai di amarti e senza di te no sarei nessuno... you are my life

    RispondiElimina
  20. Ok grz x l'URL ma credo di aver già risolto (credo) cmq ... sai ke delle tue preferitene conosco solo 4????:-D:-D:-D:-D Ok sn abbastabza indietro devo assolutamente conoscere altre canzoni!!!!! Cmq se mi chiedi se ho kik vuol dire ke tu 6 su kik (yeee sta volta ho ragionato :-D :-D :-D) magari riesco a convincere i miei a scaricarmi kik (sn un po' paranoici sulle persone sconosciute e conosciute sui blog...) cmq ho visto il trailer del Thriller live... mamma ke bello ke sarà!!!!! Beh auguri x il musical!!!! Una domandina veloce veloce ... cm hai conosciuto Michael?
    Il modo in cui l'ho conosciuto io è piuttosto complicato.... anke xke all'inizio nn mi importava nnt di lui (possibile?!?!?)... beh.. avevo 7 anni... e invece tu le conosci tt le mie canzoni preferite di Michael?? Presumo di si.... :-D:-D:-D:-D
    Rispondimi presto e ... buona notte :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si ovviamente le conosco tutte si :D io l'ho conosciuto quando è morto purtroppo, mia mamma era una sua fan (ora di meno perchè non ne può più di sentirmi parlare solo di lui e ascoltare solo lui da anni ahah!!) Me l'ha fatto conoscere quel giorni poi mi ha portata a vederr This Is It... e in me è scattato subito qualcosa :') rimpiango tanto di non averlo conosciuto prima non sapevo nemmeno chi fosse e ira la mia vita senza di lui... beh non potrei neanche immaginarla :')
      aha anche i miei erano scettici per queste cose poi da quando ho una vera amica conosciuta su un sito da anni ... hanno cambiato idea :) domani esce Xscape siiiiiii :'') anch'io vado o da Feltrinelli o in un altro negozio!
      Evviva il musicalllllll :'''') conosci Captain EO? Guardalo su You Tube ti prego è magia puraaaa!
      Rispondi presto

      Elimina
    2. Si io invece l'ho conosciuto, sempre il 25 2009 ma grazie a mia nonna xke io in realta volevo girare sui cartoni :-D :-D :-D ma lei mi ha detto "Gaia aspetta, guarda questa persona, lui ha fatto la storia...." poi hanno trasmesso Thriller... l'ho cantata tt il giorno e ho tipo confiscato i 2 cd di mia madre x tt il mese (alla fine sapevo a memoria Billie Jean, Beat It, Heal the World, We are the World e You are not Alone) poi quest'anno a scuola abbiamo iniziato a vedere dei suoi film (tipo quello della MTV e Living with Michael Jackson) e abbiamo visto il video in cui fa x la prima volta il Moonwalk e il prof ha detto "guardatelo... non riesce a stare un attimo fermo con i piedi" (è 1 cosa positiva) e appena ha fatto il Moonwalk ho capito ke da lì in poi lui sarebbe diventato il mio idolo... è 1 po' lunghetta la storia di come l'ho conosciuto :-D :-D :-D cmq nn vedo l'ora ke sia domaniiiii!!!!!!!!!! E nn ho mai visto capitan EO (è il film in cui Michael recita e x il quale ha scritto We are here to change the World e Another part of me ♡?) Ma lo vedro mooolto presto...
      Ps tu hai mai visto il concerto a Wembley??? Esiste anke il dvd (ovviamente appena ho scoperto la sua esistenza l'ho comprato!!)
      Cmq.... ciaoooo Chiara rispondimi presto! :-D ;-) :-D ;-)

      Elimina
    3. Ah un'altra cosa... i miei hanno detto di no x kik (la cosa cambierà mooolto presto, spero) tu 6 su qualke altro social network??? Tipo skipe o whatsapp???

      Elimina
    4. Whatsapp ce l'ho si ma non do il mio num di cell a sconosciuti un conto è Kik un conto è il numero scusami :) Skype no non ha la webcam il mio pc ^-^ se cambiano idea sappimi dire!
      comunque ovvio che ho visto il Live At Wembley è uscito con Bad 25 nel 2012 e da allora lo vedo tanto spesso che non puoi immaginare quanto mi emozioni rivederlo ogni volta :') è la mia vita, Michael lì era la perfezione è speciale ..
      Per favore leggi il mio commento alla canzone Chicago e rispondimi là vorrei sapere cosa ne pensi!

      Elimina
    5. HO XSCAPE SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :'''") Lo sto rimirando da cima a fondo adesso mi leggo tutti i testi delle canzoni le introduzioni ecc.. ragazze comprate la versione deluxe vi assicuro che è stupenda credetemi è tutta luccicante con quella foto stupenda dentro... :') il documentario lo guardo dopo intanto me lo guardo il cd dappertutto sono così feliceeeeeee!!!! :')
      grazie Michael mio, per questo e milioni di altre cose... ti amo e lo farò per sempre ♡

      Elimina
    6. ti prego racconta anche a me, a proposito dell'età, allora non tutte le 16enni sono deficienti!!!!!!!! t.v.b. chiara io ho 14 anni

      Elimina
    7. Ahaha ma com'è che tutti mi elogiano qui? :D grazie davvero come ti chiami?
      Conunque ovvio racconterò tutto del musical sono giorni che contemplo i cartelloni per strada la gente mi guarda come per dire ''che fa sta matta?!" Ma a me non interessa proprio giuro.. non cpossono capire cosa mi lega a Michael :') 17.05.14 this is the day

      Elimina
    8. Beh Chiara... xke 6 una Jacksoniana ovvio!!!!!! Io loderei tutte e tutti le/i jacksoniane/i.... e poi ... beh forse xke 6 simpatica??? Anke se nn siamo molto amike (dato ke ci siamo conoscuite da poco e x di piu da 1 blog...) cmq ...... moonwalk come ti chiami???? É bello parlare un po' con altre jacksoniane xke tt le mie compagne lo detestano.... (tranne 1) ... beh nn sanno cs si perdono.....

      Elimina
  21. Si scusa nn sn molto esperta di whatsapp xke (sinceramente) nn mi sn ancora messa su whatsapp e nn mi ricordavo ke i contatti erano solo i tuoi numeri telefonici... ancora scusa :-) cmq... i miei spero ke cambino idea x kik... li ho fatto leggere delle info du kik e nn mi hanno detto nnt (x me e 1 cosa molto buona) ma spero ke mi dicano di si!!! :-) :-) e..... HO XSCAPE!!!!! NN CI CREDO!!!!! Ho la versione DELUXE kebellokebellokebello!!!!! Nn vedo l ora di sentirlo!!!!!!! Ti amo Michael.... I JUST CAN'T STOP LOVING YOU!!!!! ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

    RispondiElimina
  22. Chiara ciao sul commento ke haifatto sulla canzone Chicago ho risposto.. Io invece ho commentato sulla canzone Tabloid Junkie vorrei ankio sapere cosa ne pensi... ah.. i miei forse forse mi lasciano mettere su kik (ho detto loro ke anke una mia amika è su kik.. Per la precisione è anke lei una jacksoniana piu o meno dallo stessogiorno i cui lo sono diventata io) e stanno cambiando idea.. spero... ciaooooo :-) :-) :-D :-D <3 <3

    RispondiElimina
  23. TI ho risposto sulla pag della traduzione di Chicago :)
    Io amo Tabloid Junkieeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia pure io ♡♥♡♥♡♥ poi mi dici cs ne pensi anke del mio commento su TABLIOD JUNKIE???? e.. una cosetta ma tu di XSCAPE hai la versione Deluxe no?Ankio ce l'ho la versione Deluxe Ma nella mia non c'era il poster... boh....

      Elimina
    2. È verissimo il tuo commento hai perfettamente ragione :') ehe... mia mamma (mo ha comprato lei cd la mattina del 13 santaa) mi ha detto che c'erano 3 versioni del cd una normale la deluxe con poster e la deluxe senza poster che costava un euro di meno. Purtroppo avrai preso quella senza poster :'( mi dispiace la commessa doveva dirtelo però! Beh lo puoi sempre comprare su Internet...

      Elimina
    3. Si immaginavo xke il cd me l'ha comprato mio padre (supersantoooo) e anke lui mi ha detto ke c'erano 3 versioni del cd e mi ha detto ke quella ke costava un euro in più non aveva nnt di diverso!!! Beh... cmq x1 poster nn mi cambia molto la vita dato ke nella mia camera ce ne sono altri mille!!!! Mamma mia manca 1 solo giorno al Thriller-Live!!!!! 6 Proprio fortunatissima a vivere a Trieste!!!!!

      Elimina
    4. Scusate ho lasciato il mio commento a metá volevo anke chiedere se a voi succede la stessa cosa, se anke a voi a volte assale la Michaelmania.... e avete sentito ke su un sito, bambini.eu, circola voce ke la canzone Save to the rhythm sia stata cantata inizialmente da Michael e JUSTIN BIEBER!?!?!?!? Secondo me è solo 1 grande balla ma nn ne sn sicura ... voi cosa dite??? Epoi (cn tt il rispettose qualcuna di voi è un Belieber ) Justin Bieber non è all'altezza di Michael Jackson... insomma... loha copiato in TUTTO!!!!! Vabbe... voi ditemi ke cs ne pensate....

      Elimina
  24. Scusate ragazze (anke ragazzi ma x lo più ragazze scrivono su questo blog....) ma ho un fortissimo attacco di Michaelnostalgia e grazie a Giovanni questo è il posto migliore x dedicare a Michael le mie canzoni preferite....
    Love never felt so good: cause baby, every time I love you, in and out my life, in and out baby. Tell me, if you really love me, it's in and out my life, in and out baby, so baby, yes, love never felt so good!!!!
    Hold my hand: So if you just Hold my hand Baby I promise that I’ll do All I can Things will go better if you just Hold my hand Nothing can come between us if you just Hold, hold my, hold my, hold my hand!!!
    Tabloid Junkie: Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screenDon't make it factualThough everybody wants to read all about itJust because you read it in a magazineOr see it on the TV screenDon't make it factual, actual!!!!
    Umbreakable: You can't believe it, you can't conceive itand you can't touch me, 'cause I'm untouchableand I know you hate it, and you can't take itYou'll never break me, 'cause I'm unbreakable!!!
    We are the world: We are the world, we are the childrenWe are the ones who make a brighter daySo lets start givingTheres a choice we're makingWe're saving our own livesit's true we'll make a better dayJust you and me!!!!
    Man in the mirror: I'm starting with the man in the mirrorI'm asking him to change his waysAnd no message could have been any clearerIf you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change!!!!
    Beat it: Just beat it, beat it, beat it No one wants to be defeated Showin' how funky and strong is your fight It doesn't matter who's wrong or right Just beat it, beat it Just beat it, beat it Just beat it, beat it Just beat it, beat it !!!!
    Speed demon: (Speed demon)Speedin' on the freewayGotta get a lead way(Speed demon)Doin' it on the highwayGotta have it my way(Speed demon)Mind is like a compassI'm stoppin' at nothin'(Speed demon)(He say) Pull over boy and get your ticket right!!!!!
    E la mitika I JUST CAN'T STOP LOVING YOU (ke è e x sempre sarà la mia preferita): I just can't stop loving you I just can't stop loving you And if I stop... Then tell me just what will I do !!!!!!
    MICHAEL TI AMO AMORE MIO! ANGELO KE CI PROTEGGI TUTTI! TI AMO E TI AMERÓ SEMPRE TESORO MIO GRAZIE DI AVER ILLUMINATO LE MIE GIORNATE!! DI PROTEGGERMI DALL'ALTO!!! DI NON FARMI MAI SENTIRE SOLA!!!! TI AMO ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

    RispondiElimina
  25. Ancora una cosa e poi la smetto promesso!!!!!! Giovanni volevo dirti ke nella parte di dischi AFTER DEATH ne manca 1...... si chiama THIS IS IT...... spero di esserti stata d'aiuto!!! :-D :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ho letto anch'io di Justin Bieber e la mia risposta è : Ahahaha! Ma come no, quel piccolo spocchioso imitatore di Michael bah o.O no comment
      Comunque Loving you e Love never felt so good sono capolavoriii :')
      Vorrai mostrarti la mia mise per stasera ma te la descrivo almeno : mocassini neri con i calzini bianchi come Michael, cappello nero come Michael, maglietta bianca di Beat It e sopra giacchetta luccicante, poi anello collana e pin sulla giacchetta :') e sorriso così grande da far male alla faccia...
      -8 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Dura 2 h e 30 tantissimooooo!!!! E ci sono tutte le migliori da I Want You Back a Man Jn The Mirror a Rock with you e Off The Wall... peccato che non c'è Human Nature :'(
      Evvivaaaaaaa!!!!

      Elimina
    2. Si hai proprio ragione sono DAVVERO CAPOLAVORI ma secondo me anke A place with no name è fantastica!!!! PS (è da l'altro ieri ke ho in testa un miscuglio di tt le canzoni di XSCAPE) cmq , da oggi ho deciso ke se qualcuno ha postato su youtube dei video del Thriller Live, come ha fatto qualcuno x quello di Londra, me li guardo tutti!!!! Fino all'ultimo video!!! Eeeeee...... Michael...... speechless..... that's how you make me feel..... i just can't stop loving you.... i want you back!!!!! And I ♥ you so much ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

      Elimina
  26. Io non ho fatto video perchè ero troppo intenta a impazzire cantare ballare e irlare!... la mia amica si me li manda per ricordo infatti :')
    Si ce ne sono su youtube!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si immagino!!!!! No comunque adesso guardo i video su youtube così sarà come se fossi stata lì!!!! Nn vedo l'ora!!!

      Elimina
  27. A questo link trovate una recensione di Vogel sulla canzone Excape
    http://freeforumzone.leonardo.it/d/10873353/-G-Il-Ritorno-del-Re-G-di-Joseph-Vogel/discussione.aspx
    LORE

    RispondiElimina
  28. Cari/e fans di Michael,
    non so se succede anche a voi... ma nonostante abbia comperato il cd xscape lo ascolto pochissimo...
    non perché non mi piaccia, anzi... ma non ci sono immagini associate ai suoi pezzi inediti, per cui, il non vedere il suo sorriso, la sua grinta... mi rattrista troppo, mi assale la verità, che Lui lui non c'è più.
    Per sopperire a tale mancanza, lancio il DVD del Bad Tour a Wembley, a tutto volume, così che senta la sua voce dal vivo e veda la sua impareggiabile bravura e... bellezza...
    Michael... mi manchi tanto tanto... e... tu lo sai che io ti amo, vero? ;)

    Daniela 70

    RispondiElimina
  29. Michael, tesoro mio,
    mancano pochi giorni al 25 giugno... uno dei giorni più tristi della mia vita...
    perché è accaduto? perché?
    Non te l'ho ancora detto, sto sistemando la mia camera, una parete sarà colorata, verrà intonata ai bagliori del tuo cinturone che racchiude i colori delle luci del palco...la foto è grande con una bellissima cornice... indossi gli abiti del Bad Tour 1988, il tuo sorriso è splendido e sarà il primo che vedrò la mattina e mi augurerà una buona giornata.
    Tu rivivi in chi ti ama, Michael...
    finché avrò vita, tu rivivrai in me.

    Daniela 70

    RispondiElimina
  30. Grazie di cuore Giovanni... per pubblicare ogni mio pensiero rivolto a Michael
    Un abbraccio.

    Daniela 70

    RispondiElimina
  31. Stamattina mi sono fermata in edicola per chiedere al venditore di giornali di tenere una copia di una rivista che domani dedicherà la copertina al (mio) :) grande Michael Jackson.
    Già ho letto articoli interessanti sul suo conto... quello che non capisco sono le persone ottuse che si ostinano a ripetere e diffondere le stupide dicerie su di Lui... ed io domando loro..."ma vi siete documentati sulla vita del grande MJ?"
    Allora prima di sparare c.....e, leggete, ascoltatelo, guardatelo negli occhi... e poi ne riparliamo...
    detesto il pressapochismo della gente, che si accontenta dei "sentito dire"... ma santo cielo...andate alla ricerca della verità, e trovatela in voi stessi!!!!
    usate la vostra coscienza, non fatevela rubare da squallidi sciacalli... pronti ad infangare il nome di chiunque pur di guadagnare denaro...
    ...dico sempre e comunque, dato che è difficile combattere l'ignoranza, chi non lo conosce non lo merita.

    Michael, domani il mio cuore scalderà il tuo, io sono e sarò sempre al tuo fianco, come un custode templare.
    Ti voglio bene... in questo preciso istante la tua giovane voce canta "One day in your life"... ed una lacrima solca la mia guancia.
    Grazie Michael, per dare alla mie giornate tutte queste emozioni.
    Ti amo.

    Daniela 70

    (Sempre doveroso un ringraziamento all'autore di questo blog)

    RispondiElimina
  32. Ci siamo Michael... oggi è il giorno ufficiale del tuo ricordo, per tutti.
    Ti siano attribuiti gli onori che meriti, sia portato con garbo il tuo nome, che la tua immagine entri nel cuore di ognuno, e si penta chi ti ha condannato.
    Per te da me... oggi un cielo meraviglioso, che sia tanto celeste... ed un girasole giallo... ed il mio abbraccio.
    I love you.

    Daniela 70

    RispondiElimina
  33. Ho solo 15 anni , conosco il grandissimo artista Michael Jackson da pochi anni e ricordo ancora il giorno in cui mi innamorai di lui. Era proprio quel maledetto 25 giugno 2009 i media di tutto il mondo annunciavano la morte del re del pop e io ascoltai molte notizie al riguardo. Sapevo poco di lui, sapevo che inventò il Moonwalker , sapevo di questa persona che sapeva ballare e cantare come nessun altro e sapevo , da cio che avevo sentito, che secondo le diffamazioni lui era l'uomo '' che decise di diventare bianco '' . Il giorno dopo alla sua morte su MTV ci fu uno special dedicato interamente a lui , per un giorno MTV music mandò in onda solo le sue canzoni e credetemi se vi dico che sono stata tutto il giorno avanti alla tv . Dopo quel giorno il mio mp3 era già pieno delle sue canzoni in poco tempo conoscevo tutti i video .. nel mio tempo libero passavo la mia giornata a guardare ''la maratona michael jackson'' sul mio computer , così mi piaceva chiamarla hahah :) . Poi andai a guardare This is it al cinema , mi feci una borsa con la sua stampa .. anche il mio diario di scuola della prima media era ricoperto dalle sue foto . Era grande e della marca ''Denny Rose'' , sopra era nero e poi vi era una scritta : ''LOVE'' che fu presto coperta dalla foto della copertina di Bad , dalla copertina di Thriller e dalla scritta ''Michael Jackson , King of pop '' e dietro invece incollai una foto presa dal set di Speed Demon.
    Comunque per anni fino ad adesso ho ascoltato michael e sono davvero triste per averlo conosciuto solo dopo la sua morte perchè adesso sono innamorata del sorriso di una persona che non può piu mostrare al mondo il sorriso più bello,ma sono anche molto fiera di essere una sua fan ed è questa la dimostrazione che michael non ci lascerà mai perchè siamo noi a farlo vivere ancora ascoltando la sua musica e portandola avanti nelle generazioni. Poi che dire ci hanno fatto un grandissimo regalo con Xscape è una cosa meravigliosa!
    Comunque da cio che dicono le persone sul suo conto non dovremmo neanche ascoltarle perchè sono persone che non hanno la minima idea di quanto Michale sia stato buono su questa terra anche come persona. La sua è vera musica perchè lancia forti messaggi , esprime sentimenti anche di rabbia nei confronti delle persone malvage ma sa diffondere così tanto amore!!!

    MICHAEL VIVRA' PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E TUTTI I SUOI FANS NEL SUO PERCHE' LE VERE LEGGENDE NON MUOIONO MAI!



    Colgo l'occasione anche per fare i miei complimenti al blog, il più bello di sempre.

    RispondiElimina
  34. Non ce la faccio piuuuu mi manca troppo ragaaa :((

    RispondiElimina
  35. Le versioni originali dei pezzi sono dei capolavori, una più bella dell'altra, e ci riportano il Grandejackson all'epoca di Thriller (Love never...), all'epoca di Bad (Loving you e Blue gangsta), all'epoca di Dangerous (Do you know..Slave to the..), all'epoca di Invincible (Chicago, A place with...Xcape). Dice :"non le aveva pubblicate perchè non ne era soddisfatto quindi non dovevano uscire".
    Ma per carità, che altro volevi fare su queste canzoni? Cosa mancava loro per essere perfette? Dai Jackson, tirale fuori dal cappello magico e faccele ascoltare, lascia stare la perfezione che è un brutto vizio.
    E la canzone degli America doveva piacerti parecchio per fare il remake; ecco, questo magari l'avrei evitato perchè il confronto con quella è impossibile da sostenere, anche se a me, figurati, piace tanto anche la tua versione.
    Michele del mio cuore, dove avevi nascosto questi tesori? le avevi messe sott'olio, in salamoia, affumicate, congelate, ci avevi fatto la marmellata? Per fortuna nostra qualcuno le ha tirate fuori.
    Alla fine di Xcape dici "mi vuoi? vieni e prendimi..."
    Anche solo per questo ne è valsa la pena.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.