Dangerous - Live at American Music Awards 1993


5 commenti:

  1. Beh...qui si gioca pesante!! Mamma mia quant'era bello!!!!La coreografia di dangerous è sempre stata la mia preferita in assoluto ma in questa versione è stupefacente, fantastico, sensualissimo, tosto, davvero tosto!
    Mi piace particolarmente in questa performance perché ci sono delle piccole differenze rispetto ai soliti passi di dangerous, è molto completo...io non ho parole!Dovreste vedere tutti la mia faccia...anche stavolta non riesco a smettere di sbavare!
    Michael, è vestito in maniera quasi identica ai suoi ballerini, esegue in sincronia perfetta quasi gli stessi passi, però lui è lui, è michael jackson. Le sue sono le stesse movenze eseguite dal suo "corpo di ballo" eppure l'unico "corpo" che riesco a notare è il suo ...
    Quel suo fisico perfetto, i lineamenti del viso di una bellezza sconvolgente...
    Il ballo,i suoi passi spettacolari e leggendari, la sua arte, il suo marchio,sono spiazzata... poi, finisce la musica, segue un lungo applauso e lui che fa? Intimidito quasi non si aspettasse tanto clamore si mordicchia come al solito il labbro inferiore sorridendo...mi fa impazzire! Per me questo video è 10 e lode...
    in questo momento sono su di giri...dico ma Lore, Agnese, Chicca, Lin...ma avete visto quest'uomo!

    RispondiElimina
  2. Troppo, troppo, troppo grande. Grazie Giovanni questo non l'avevo ancora visto. Avevo visto quello del '95 dove c'e' Lisa Marie, che lo applaude, assieme a Janet.
    Ed ero rimasta letteralmente a bocca aperta.
    Quanta bravura. Quanto ci manchi Michael, too much!!!!
    Baci a tutte e a Giovanni naturalmente.
    Daniela

    RispondiElimina

  3. Michael ha un senso del ritmo meraviglioso. Anzi, direi che è il ritmo fatto persona. Ma come sempre, personalmente, sono affascinata e incuriosita dai testi e dai messaggi. Chi è questa ragazza pericolosa che mette in crisi un boss della malavita, un bel ragazzo vestito come Al Capone, capo di una band di duri? Il re del pop afferma spesso che molte sue canzoni non sono autobiografiche. Ho i miei dubbi. Tutto ciò che produce un grande artista è autobiografico, anche se non direttamente. Cos'ha fatto questa dark lady di così pericoloso? Non ha corrisposto il suo amore? L'ha lasciato per un altro? Ha tradito i suoi sentimenti? Oppure è lui, che per paura non l'ha fatta entrare nel suo cuore?.... E in quel sorriso finale, tra il dolce e l'ingenuo, in netto contrasto con la durezza di tutto il resto che il nostro piccolo boss ci apre uno spiraglio....è tutta lì la risposta.

    RispondiElimina
  4. nella mia memoria era più presente l'esibizione del 1995 dove fra il pubblico c'è una glaciale Lisa Marie,lui con i capelli corti,e dire che è meraviglioso è dire niente...
    esibizione impeccabile e come dice Fall again impossibile guardare gli altri,gli occhi sono solo ed esclusivamente per lui,ogni tanto ci provo,ma non dura più di un secondo e l'occhio torna a cercarlo.
    Quando poi riesco a guardare gli altri li trovo dei bravi ballerini,ma imparagonabili al modo spontaneo,morbido e perfetto in cui si muove lui.
    Quel labbrino alla fine,e quasi il gesto di fare spallucce,come un bambino che ha fatto una cosa nemmeno poi così speciale....

    Agnese,con questa donna pericolosa....ti ricordi che quando ne parlammo tu dicesti che è l'unica esibizione in cui lui fa interpretare la donna pericolosa ad una donna bianca (che quì non c'è),
    un abbraccio a tutte
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo Lore,
      la splendida Liberian Girl, la regina egiziana di "Do you remember the time", la bella che insegue in "The way you make me feel", la conturbante Naomi in "Keep the closet"..ma anche le piccole apparizioni in "Smooth criminal" o "You rock my world"...senza parlare della straordinaria ballerina di "Blood on the dance floor"...sono tutte ragazze di colore. Ci sono due eccezioni: la dangerous girl e la camaleontica lady di "Who is it"...due bianche bellissime, ma una misteriosamente gli sfugge e l'altra lo tradisce salvo pentirsi quando ormai è troppo tardi. Solo un caso? Oppure rappresentano due grandi amori della sua vita? Forse. Chissà?

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.