[VIDEO COMICO] Riccardo Rossi sul presunto plagio di Michael Jackson ad Albano

9 commenti:

  1. Come ha potuto"Albano"aver pensato di essere stato copiato da una STELLA come "MICHAEL JACKSON"?
    Mi viene proprio da ridere.
    La musica si è simile...ma non credo proprio che MICHAEL ha preso spunto da una canzone, che nemmeno io conescevo:-)
    MICHAEL TU SEI STATO E SEI UNICO!

    RispondiElimina
  2. QST SINCERAMENTE NN MI PIACE TNT! XK NN è VERO! APPARTE IL FATTO K FIORELLO NN SA NEANKE IMITARE LA SUA DANZA! E IL SUO MODO DI CANTARE E LE SUE MOVENZE CI HANNO FT SOGNARE CI FN ANCORA OGGI SOGNARE E COSì SARà X SEMPRE

    RispondiElimina
  3. ma è assurdo ce quindi secondo albano Michael Jackson avrebbe copiato ql pezzo la cm si chiama i cigni dl coso x fare WILL YOU BE THERE? ma quel giorno si era x caso fumato qualcosa? è pazzia pura! Una sua canzone così bella piena di amore di poesia di significato profonda k nn ha niente a k vedere cn i cigni dl coso la.... è pazzo! Ma Michael Jackson nn sa neanke k è albano! ma k 6? nessuno! quel comico ha ft benissimo a dire ql k ha dt! un canzoncina di 400 mila lire.... nn ha niente a k vedere! Michael ti amo tnt! 6 unico il migliore!!!!

    RispondiElimina
  4. è semplicemente ASSURDO! Michael la tua musica è stupenda e di certo albano si deve sl vergognare xk sn due canzoni k nn hanno niente a k vedere!

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimo,ho riso di gusto ..
    grazie Giovanni..
    Cosa non si e' inventata la gente pur di spillare soldi a Michael..Mi sono vergognata per Albano,quando Michael con la sua grazia ed eleganza,si e' presentato a Milano,MERAVIGLIOSO COME UN ANGELO,ad un udienza del processo..Lo apostrofava "Maestro Albano"..
    Proprio will you be there..nON LA RITENGO UNA CANZONE..MA UNA VERA PREGHIERA,PER ME E' UN DONO DI DIO QUESTA CANZONE,COME LO E' STATO MICHAEL DEL RESTO..
    Un vero Signore Michael,sempre..
    Anche con i piu' avvilenti esseri parassiti che volevano estorcergli denaro..
    Per questo e per tutto quello di pulito,sano e immenso che hai rappresentato nel mondo ,CHE IO TI AMERO' SEMPRE MICHAEL JACKSON..
    Non ho mai ammirato nessuno come te..
    I NEVER LET YOU PART..YOU ARE ALWAYS IN MY HEART..
    FOREVER DARLING...

    RispondiElimina
  6. non ho mai pensato che avesse copiato anzi .. la storia la sappiamo come sappiamo che Michael era un vero signore si accollo anche le spese di giustizia ... maledizione non ci sarà mai più un uomo così ... onesto. ti amo michael mary70'

    RispondiElimina
  7. Non ho nemmeno finito di vedere il video che già so che Albano è un bugiardo!Michael non ha copiato è stato Albano a copiarla in versiione italiana!Sono solo cazzate!

    RispondiElimina
  8. so k nn centra niente cn qst, ma ho appena letto k il 25 giugno 2010, ad esattamente un anno dalla morte di Michael, saranno venduti all'asta dei suoi mobili k aveva appositamente scelto lui, dei suoi quadri k si era ft fare, dei suoi indumenti, il guanto cn gli swarovski, alcuni oggetti autografati, e addirittura la giacca di pelle rossa k indossò nel video di beat it, k lui aveva autografato e regalato ad un bambino malato! Sn incavolata nera! ma cm si puoooooooooooooooo! ma xk danno via le sue cose? io nn lo avrei mai ft neanke x tt l'oro dl mondo avrei tenuto tt! cs k lui ci teneva, addirittura pure un premio k ricevette cm miglior video musicale x scream!

    RispondiElimina
  9. ah ah!non riesco più a smettere di ridere!-MICHAEL JACKSON CHE NE SA CHE ALBANO ESISTE!-
    ha proprio ragione il comico quando ha detto questo!!!1-sta canzone lì,i cigni di baqualcosa,è orribile,niente a che vedere con la bellissima canzone:WILL YOU BE THERE!!2-Albano e la sua canzone del cavolo vadano a farsi friggere!!chi vi conosce!!MIchael è il re del popfigurati se va a rubare 1a canzone a quello lì x risparmiare 400 mila lire!!!mio caro Michael...cosa non ti hanno fatto per spillarti soldi...Will you be there è 1a delle tue canzoni più belle la adoro...dice un sacco di cose belle...MICHAEL,YOU'RE THE BEST EVER AND 4EVER!!!!!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.