[RUMOR] Jackson, concerto tributo a Londra


Il mondo della musica si prepara a rendere omaggio a Michael Jackson con un grande concerto che porterà i big della discografia a Londra. L'organizzazione è di Jermaine, il fratello del Re del pop, che, secondo voci vicine alla famiglia avrebbe già deciso data e luogo dell'evento: il prossimo 8 giugno, a pochi giorni dal primo anniversario della morte della star, alla London's Wembley Arena. Al momento non si conoscono i nomi degli ospiti.

"La cosa migliore da fare è organizzare il più grande concerto tributo della storia per un uomo che ha dato l'anima e il cuore al mondo" ha dichiarato Jermaine Jackson. L'idea iniziale prevedeva un evento a Vienna, ma il progetto è sfumato lo scorso anno. Lo show, che dovrebbe chiamarsi "Tribute by Jermaine" sarà interamente ripreso dalle telecamere e darà vita a un dvd.

L'attenzione è ora puntata sui nomi degli artisti che potrebberi esibirsi alla serata in onore di Jacko. Dall'organizzazione non emerge nessun dettaglio e la lista degli ospiti è top secret.

8 commenti:

  1. Sarà sicuramente un bellissimo concerto, dedicato ad una persona speciale che, come ha detto Jermaine, ha dato l'anima e il cuore al mondo e secondo me ... anche qualcosa di più, ma c'è qualcosa che non mi convince, come ad esempio il nome del concerto.Io avrei scelto qualcosa di più semplice, anche perchè col fatto che ci sarà poi l'uscita del dvd, potrebbe quasi essere un nome per Jarmaine a scopo pubblicitario.
    Voglio credere in positivo, senza già etichettare nulla di negativo e cadere in brutte dicerie come è successo purtoppo al nostro Michael.
    Spero oltretutto nella sua buona fede, essendo anche suo fratello.
    Per noi sarà sicuramente un bel omaggio e noi lo faremo ancor più grande col cuore, un cuore davvero sincero che batte sempre per lui.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  2. MICHAEL FOREVER 749 marzo 2010 alle ore 15:16

    SONO D'ACCORDO CON TE MARY 1968:
    IL NOME DEL CONCERTO STRIDE TERRIBILMENTE CON L'IDEA BELLISSIMA DI RENDERE ONORE A MICHAEL PER CIO' CHE DI IMMENSO HA DATO E SIGNIFICATO PER TUTTA L'UMANITA'...
    NON CREDO PIU' MOLTO A TUTTA QUESTA GENTE CHE DICE DI AMARE MICHAEL..PERCHE' DOPO TUTTO CIO' CHE HO LETTO DAL 25 GIUGNO,ANCHE LE DICHIARAZIONI DI MICHAEL..DI COME ERA SOLO NEL FESTEGGIARE I SUOI COMPLEANNI E QUELLI DEI SUOI FIGLI,PER ESEMPIO..POCHE ..VERAMENTE POCHE PERSONE LO HANNO DAVVERO AMATO E SOSTENUTO IN QUESTO TERRIBILE MONDO..
    NOI PER TE MICHAEL CI SIAMO SEMPRE STATI ..CI SAREMO SEMPRE..
    LE NOSTRE PREGHIERE PER TE E I TUOI FIGLI NON FINIRANNO MAI..MAI..
    YOU ARE MY GREATEST INSPIRATION..
    WITH A LOVE..L.O.V.E.

    RispondiElimina
  3. MICHAEL FOREVER 749 marzo 2010 alle ore 15:40

    X CHICCA : CIAO STELLINA,TI HO RISPOSTO NEL POST DI " I'LL BE THERE"
    GRAZIE DI TUTTO..
    TI ABBRACCIO..
    MICHAEL LIVES FOREVER..

    RispondiElimina
  4. Certamente sara' un bel concerto in tuo onore,ma sapete cosa penso io?..che il bene alle persone va' dimostrato finchè sono in vita..perchè dopo non abbiamo la certezza che venga percepito!
    Ma noi esseri umani siamo cosi', rimpiangiamo sempre le persone o le cose dopo che le abbiamo perse!!Io penso che Mj tutti questi tributi in suo onore li avrebbe graditi quando era ancora in vita,ne avrebbe avuto sicuramente bisogno,lo avrebbero fatto sentire + amato.
    Condivido il pensiero di Mary 1968
    (di cui aprezzo sempre i bei commenti che fa'),in merito a Jermaine spero che il suo operato non sia dettato da un secondo fine, ma dall'amore per il fratello
    che ha perduto.
    Io Michael continuo a pensarti e a sentire la tua mancanza...I WISH YOU WERE HERE!!

    ps:x la mia amica Michael forever 74, non voglio disturbarti ne essere ripetitiva,spero solo che tu abbia letto il mio mex x te nel post precedente.Ciao bimba
    1 bacio
    Chicca

    RispondiElimina
  5. x chicca:
    VAI AL POST DI I'LL BE THERE STELLINA..PROBABILMENTE IL MIO MESSAGGIO PER TE QUI SOPRA NON ERA ANCORA VISUALIZZATO QUANTO TU HAI SCRITTO QUESTO COMMENTO QUI SOPRA..
    TI ABBRACCIO...
    HAI DETTO UNA GRANDE VERITA' SU CIO' CHE DOVEVANO FARE PER MICHAEL QUANDO LUI POTEVA RICEVERE L'AMORE E LA RICONOSCENZA DI TUTTI QUELLI CHE ORA LO LODANO..
    DIO SOLO SA QUANTO NE AVEVA BISOGNO...
    SPERO CHE ALMENO TUTTO IL NOSTRO AMORE GLI ARRIVI..PERCHE' E' DAVVERO IMMENSO..
    I LOVE YOU SO MUCH MJ..

    RispondiElimina
  6. Io credo che i fratelli non l'abbiano mai veramente amato tranne Jenet e la madre, quello che mi meraviglia e che nessuno abbia lottato per lui allo stremo delle forze.. lui lo meritava.. io lo avrei fatto .. lo seguo praticamente da sempre e lo amato dal primo istante .. era un uomo dolce e gentile .. una dolcezza infinita .. era molto intelligente, era un genio.. lui incarnava l'artista per eccellenza ..lui era l'artista .. il mondo ha perso un'essere praticamente perfetto nelle sue inperfezioni .. lui era se stesso senza remore .. l'ho ammirato molto per questo .. non c'è giorno che non lo pianga .. il suo trapasso mi ha spezzato, praticamente, il cuore.
    Per me lui incarnava tutti il mio migliore amico, mio fratello, mio padre, mia madre, mia sorella, l'uomo dei miei sogni. ti amo Michael Mary 70'

    RispondiElimina
  7. vorrei tnt esserci anke io! ma + di tt vorrei k ci fossi tu Michael ad assistere a qst tributo, ma volevo fosse fatto mentre eri ancora in vita così potevi guardarlo anke e sapere k la gente ti ama! nn adesso k nn ci 6 +! dovevano fartelo sapere + spesso k ti vogliamo tt un gran bene! ti amo Michael

    RispondiElimina
  8. Per Chicca e Mary che belle parole che avete scritto... Si anch'io voglio sperare in positivo...anche se Jermaine avrà tanti rimorsi e sensi di colpa verso il suo caro fratellino che negli anni 70 e 80 ha tanto TANTO invidiato! Quindi hai voglia a far tributi ora!!Per M.F.74 sono felicissima che sii diventata una forummina anche tu!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.